Chi siamo

Fondvacuum® è da oltre vent’anni il marchio di riferimento per i sistemi del vuoto nel settore della pressofusione di metalli non ferrosi.

La Mambretti Metalli è proprietaria del marchio, dei brevetti e del know-how dei sistemi Fondvacuum® ed è attivamente impegnata nel continuo sviluppo ed innovazione della tecnologia del vuoto per la pressofusione.

La Mambretti Metalli cura la progettazione e realizzazione presso i propri reparti interni delle apparecchiature Fondvacuum® per la pressofusione sottovuoto accompagnando i clienti nell’installazione ed avviamento degli impianti stessi.

La Mambretti Metalli è in grado di assistere i propri clienti e, tramite un’adeguata istruzione, forma il personale al fine di renderlo capace di gestire le attrezzature e i processi.

Mambretti Metalli è azienda Italiana leader nella fornitura di prodotti per fonderie di metalli non ferrosi (Fonderie Pressofusione, Fonderie in conchiglia, Fonderie in terra, altri tipi di fonderie) e per l’industria:

  • è distributore nazionale di macchine e impianti fusori;
  • è produttore e distributore di impianti per la lubrificazione nel settore fonderia, forgia, stampaggio metalli;
  • è distributore di lubrificanti speciali per fonderia ed industria;
  • è specializzata nel ritiro, ricondizionamento e vendita di macchinari usati per fonderie.

Sin dagli anni 80 la famiglia Mambretti ha sviluppato una profonda e specifica competenza nel campo dell’industria fusoria, fornendo inoltre consulenza tecnica nella progettazione di nuovi impianti e nelle ricerca di soluzioni innovative nel settore. I suoi Clienti sono le fonderie, le industrie metallurgiche, le officine meccaniche, il settore automotive.

Il know-how di Mambretti Metalli permette di soddisfare al meglio le esigenze di ogni cliente assicurando la qualità del prodotto, la competitività del prezzo, l’assistenza e la consulenza tecnica.

Mambretti si distingue tra i suoi competitors per:

  • la celerità e la tempestività di fornitura dei propri prodotti, grazie all’ampia disponibilità di prodotti presenti in magazzino;
  • l’assistenza professionale pre-vendita per consigliare i Clienti nella scelta dei prodotti più idonei alle loro esigenze;
  • l’assistenza post-vendita a garanzia della qualità dei prodotti commercializzati.