Certificazioni

Prodotti di alto profilo, sicurezza e ambiente

La ricerca della qualità è da sempre il fiore all’occhiello di Mambretti Metalli che in 20 anni di attività ha sviluppato innovazioni di prodotto e di processo per l’industria fusoria.
Il nostro impegno per assicurare la qualità prosegue con particolare attenzione al miglioramento delle prestazioni permettendo di realizzare prodotti di alto profilo.

QUALITÀ = Rendimento costante a costi inferiori e riduzione dei difetti.
I nostri clienti possono produrre fusioni omogenee, di qualità superiore, a costi competitivi, grazie ai sistemi per pressofusione sottovuoto.

QUALITÀ = miglioramento continuo dei livelli di sicurezza.
I nostri clienti possono contare su macchine e impianti fusori di ultima generazione, affidabili e sicuri.

QUALITÀ = riduzione dell’impatto ambientale.
Siamo impegnati nello sviluppo di prodotti e processi più ecocompatibili per aiutare i nostri clienti a:

  • ridurre le emissioni nelle aree di trattamento del metallo
  • ridurre il consumo energetico nella fusione
  • ridurre gli scarti
  • migliorare l’ambiente di lavoro

Sistema Qualità UNI EN ISO 9001:15

Il sistema qualità di MAMBRETTI METALLI srl presenta il seguente campo di applicazione:

commercializzazione di prodotti e metalli per il settore della fonderia, manutenzione di macchine e attrezzature per la pressofusione in vuoto e tradizionale. Inoltre opera nella progettazione, produzione e commercializzazione di impianti per il vuoto, impianti ausiliari e accessori per il settore della fonderia e della pressofusione di leghe metalliche.

La Direzione di MAMBRETTI METALLI srl ha deciso di adottare un Sistema Qualità UNI EN ISO 9001:15, mettendo a disposizione idonee risorse per perseguire come obiettivo primario, il soddisfacimento di tutti i requisiti relativi al servizio richiesto dal cliente, oltre a quelli cogenti, al fine di perseguire il miglioramento continuo della qualità del processo, e la soddisfazione di tutti i nostri clienti.

Scarica il certificato TÜV